lunedì 31 ottobre 2016

Preparativi per Halloween - parte 2

Un forte abbraccio a tutti i lettori del blog!

Tra una corsa e l'altra, alla fine anche questo 31 ottobre è arrivato, e bisogna ultimare i preparativi per  i festeggiamenti di questa notte!

Dopo la torta cioccolato e zucca, io e Klensyth ci siamo chieste cosa non possa assolutamente mancare ad una paurosissima festa di Halloween... e dopo aver consultato vari libri stregoneschi e ricette, ecco dei golosissimi lecca-lecca zuccosi bianchi ed arancioni!



Come potete vedere dal confronto con la moneta, i lecca-lecca sono in scala 1:12, il che li rende perfetti per fare dolcetto o scherzetto in una casa di bambola o di fata! La parte superiore è realizzata interamente a mano in Pasta Fimo (purtroppo solo le fate possono mangiarli :/ ), mentre lo stecco è stato ricavato da alcuni bastoncini di legno.
Ogni set di tre lecca-lecca è contenuto in un piccolissimo barattolo di vetro...
 

Se desiderate acquistare i lecca-lecca o avere più informazioni, visitate il mio negozio Etsy FataKlensythShop, oppure scrivete una e-mail all'indirizzo sara.lezzi96@gmail.com. Sarò felice di rispondervi ^_^
Vi ricordo inoltre che oggi sarà l'ultimo giorno per usufruire dello sconto del 15% nel mio negozio Etsy utilizzando il codice HALLOWEEN2016, se desiderate acquistare alcune delle mie miniature è il momento migliore!

Spero che anche questa creazione vi sia piaciuta :) a presto con nuove miniature!

Nessun commento:

Posta un commento