sabato 23 luglio 2016

Torta con mousse e lamponi

Un caloroso saluto a tutti i fan e lettori del blog!  :D

Finalmente le vacanze sono arrivate anche per me, così io e Klensyth abbiamo ripreso ad impastare e sfornare dolcezze... oggi vi presento la mia ultima creazione: una torta fresca e cremosa, perfetta per fare colazione nelle luminose mattine estive, o per una golosa merenda in questi caldi pomeriggi: una torta ai lamponi con mousse al cioccolato, lampone e vaniglia :)




Un sottile strato di pan di spagna al cioccolato sorregge tre strati di morbidissima mousse, rispettivamente al gusto cioccolato, lampone e vaniglia, il tutto coronato da una golosa copertura di lamponi freschi :P


Purtroppo questa piccola delizia non è commestibile: essa infatti è interamente realizzata a mano in Pasta Fimo e, come è possibile vedere dal rapporto con la moneta, in scala 1:12, la misura perfetta per una fata o una bambola (le uniche in grado di mangiarla  ^-^ ).


Se desiderate acquistare questa creazione per la vostra casa di bambola o per un giardino in miniatura, contattatemi via e-mail all'indirizzo sara.lezzi96@gmail.com, oppure visitate il mio negozio su Etsy, FataKlensythShop, dove, fino al 31 luglio, con una spesa minima di 10 avrete diritto ad uno sconto del 10% inserendo il codice LUGLIO2016 al momento dell'acquisto.

Per qualsiasi dubbio o richiesta non esitate a scrivermi un' e-mail, sarò felice di rispondervi ^-^

Un forte abbraccio a tutti voi e... a presto con nuove creazioni!!




domenica 10 luglio 2016

Set di dolcezze

Un forte abbraccio a tutti i lettori del blog! :D

In questo nuovo post vi mostro dei set di dolcetti recentemente realizzati: uno composto da ciambelline, uno di biscottini ed uno di meringhe!


Il set di ciambelle è composto da 4 ciambelline, due con glassa rosa e glitter, due con glassa di vaniglia e cristalli di zucchero rosa... Klensyth le ha assaggiate, rimanendo piacevolmente sorpresa :) e voi? Che ne dite?


Il set di biscotti è composto da 4 biscottini di fragrante pasta frolla resi più gustosi da squisiti canditi di ciliegia... chi ne vuole uno?


 Ed infine un piccolo set composto da 4 meringhe bianche, leggerissime e spumose, dolci ed estremamente friabili... in una parola irresistibili!

Come al solito, le ciambelline, i biscottini e le meringhe sono interamente realizzati a mano in Pasta Fimo, e sono realizzati in scala 1:12.

Se desiderate acquistare uno di questi set visitate il negozio su Etsy della Bottega, FataKlensythShop, oppure scrivetemi all'indirizzo sara.lezzi96@gmail.com. Sarò felice inoltre di rispondere ad ogni vostro dubbio, domanda o commento alle creazioni! 

Colgo l'occasione per presentarvi una nuova offerta nel negozio: per tutto il mese di luglio sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% su una spesa minima di 10 € utilizzando il codice sconto LUGLIO2016 !!!

E con questo vi saluto, dandovi appuntamento a presto (esami universitari permettendo) con nuove creazioni!