lunedì 31 ottobre 2016

Preparativi per Halloween - parte 2

Un forte abbraccio a tutti i lettori del blog!

Tra una corsa e l'altra, alla fine anche questo 31 ottobre è arrivato, e bisogna ultimare i preparativi per  i festeggiamenti di questa notte!

Dopo la torta cioccolato e zucca, io e Klensyth ci siamo chieste cosa non possa assolutamente mancare ad una paurosissima festa di Halloween... e dopo aver consultato vari libri stregoneschi e ricette, ecco dei golosissimi lecca-lecca zuccosi bianchi ed arancioni!



Come potete vedere dal confronto con la moneta, i lecca-lecca sono in scala 1:12, il che li rende perfetti per fare dolcetto o scherzetto in una casa di bambola o di fata! La parte superiore è realizzata interamente a mano in Pasta Fimo (purtroppo solo le fate possono mangiarli :/ ), mentre lo stecco è stato ricavato da alcuni bastoncini di legno.
Ogni set di tre lecca-lecca è contenuto in un piccolissimo barattolo di vetro...
 

Se desiderate acquistare i lecca-lecca o avere più informazioni, visitate il mio negozio Etsy FataKlensythShop, oppure scrivete una e-mail all'indirizzo sara.lezzi96@gmail.com. Sarò felice di rispondervi ^_^
Vi ricordo inoltre che oggi sarà l'ultimo giorno per usufruire dello sconto del 15% nel mio negozio Etsy utilizzando il codice HALLOWEEN2016, se desiderate acquistare alcune delle mie miniature è il momento migliore!

Spero che anche questa creazione vi sia piaciuta :) a presto con nuove miniature!

sabato 1 ottobre 2016

Preparativi per Halloween - parte 1

Un forte abbraccio a tutti i lettori del blog! :D

Oggi è il primo giorno di ottobre, e qui in bottega già fervono i preparativi per la festa più spaventosa e golosa dell'anno: Halloween!

Io e Klensyth siamo (ormai da giorni) super-indaffarate: sfornare torte, preparare la marmellata di zucca, glassare il caramello... insomma, c'è davvero tanto da fare! :)

Oggi vi mostro la prima delle creazioni per Halloween 2016: la torta cioccolato e zucca!



La tortina è composta da uno stato di marmellata di zucca tra due strati di pan di spagna al cioccolato fondente. Sulla torta sono presenti varie decorazioni di zucchero bianco ed una piccola zucca di marzapane.

La piccola torta, come al solito, è interamente realizzata a mano in Pasta Fimo (purtroppo non si può mangiare :P ) in scala 1:12, pertanto è perfetta per una casa di bambola o di fata!
E' incollata ad un sottotorta in cartone dorato che la rende ancora più realistica e graziosa :)

Se desiderate acquistare questa piccola creazione in pasta polimerica o siete alla ricerca di maggiori informazioni, visitate il mio negozio su Etsy FataKlensythShop, oppure contattatemi all'indirizzo mail sara.lezzi96@gmail.com . Sarò molto felice di rispondere :)

Vi comunico inoltre che dalla scorsa settimana il mio negozio su Etsy accetta ordini da tutto il mondo, non più solo dall'Unione Europea ^-^ inoltre, è stato completamente tradotto in lingua inglese, così da permettere a tutti di comprendere le descrizioni degli articoli ed eventualmente di acquistare una creazione in miniatura.

Con queste notizie e con la nuova torta vi saluto, un abbraccio e... a prestissimo con nuove creazioni! :D