venerdì 25 novembre 2016

Teiera zuccosa

Un caro saluto a tutti gli amici del blog! 😄

Ormai è autunno inoltrato, lo spettacolo delle coloratissime foglie autunnali ha lasciato il posto ad alberi sempre più spogli, le giornate si sono accorciate, la natura si è fatta più silenziosa... è proprio il periodo adatto per trascorrere i lunghi pomeriggi davanti al camino, con un caldo maglioncino di morbida lana ed una tazza di tè fumante! 😉

Le fate, si sa, amano il tè, e collezionano le teiere più originali e colorate, ispirate ai motivi della natura, ed in questo post vi presenterò proprio una piccola teiera in scala 1:12... a forma di zucca, in modo che possa adattarsi alla stagione!



La piccola teiera zuccosa è stata interamente realizzata a mano in Pasta Fimo, mentre le sfumature di colore (che contribuiscono ad aumentare il realismo della zucca) sono state realizzate con della polvere di gesso colorata.
Come potete vedere dal confronto con la moneta, la teiera è in scala 1:12, è perfetta per una casa di bambola o di fata, o per fare un piccolo regalo qualche appassionato di miniature!

Se desiderate acquistare questa creazione o avere maggiori informazioni, visitate il mio negozio su Etsy FataKlensythShop, oppure scrivetemi all'indirizzo mail sara.lezzi96@gmail.com. Sarò felicissima di rispondervi 😄

Spero che questa creazione vi sia piaciuta! A presto con nuove creazioni natalizie 😗