lunedì 12 dicembre 2016

Casetta di pan di zenzero

Un caloroso saluto a tutti gli amici del blog! 😄

L'atmosfera natalizia è ormai nell'aria e la festa più calda dell'anno è sempre più vicina!🎄

Così io e Klensyth abbiamo pensato di realizzare una creazione davvero speciale, una piccola e graziosa casetta di pan di zenzero in scala 1:12!


La facciata della casetta è decorata con una minuscola finestrella- fiocco di neve, mentre la porticina è costituita da una golosissima barretta di cioccolata.
Il tetto è stato decorato con del finissimo pizzo di zucchero bianco che dona alla creazione un tocco di eleganza e raffinatezza.



Sul retro spicca un altro minuscolo fiocco di neve...


 La casetta è stata realizzata interamente a mano in pasta Fimo (Pasta polimerica), mentre le sfumature di colore sono state realizzate in polvere di gesso colorato. Sulle sue pareti è inoltre presente una particolare texturizzazione che la rende molto simile ad una vera casa di biscotto.

Questa piccola creazione è stata curata nei minimi dettagli con pazienza ed amore per realizzare un prodotto di pregio, perfetto per fare un dono speciale ad un collezionista o una persona appassionata di miniature, o per aggiungere un tocco di spirito natalizio alla tua casa di bambola :)

Un'ultima foto per mostrarvi le dimensioni della casetta...


Se desiderate acquistare questa casetta di pan di zenzero o desiderate avere maggiori informazioni su qualsiasi mia creazione, visitate il mio negozio su Etsy  FataKlensythShop oppure scrivete una mail all'indirizzo sara.lezzi96@gmail.com. Sarò felice di rispondere a tutti i vostri dubbi, domande e curiosità 😉

Vi comunico inoltre che, solo fino al 14 dicembre, potrete usufruire di uno speciale sconto del 40% su ordini di 10 euro o più nel negozio FataKlensythShop inserendo, al momento dell'acquisto, il codice promozionale CHRISTMAS2016 .
Se desiderate acquistare delle miniature e fare dei doni natalizi completamente handmade, non lasciatevi scappare questa super-offerta!! 😄

Spero che questa nuova creazione vi sia piaciuta! A presto con nuove creazioni!